Dal primo pc

( ultimo aggiornamento 09 / 04 / 2017 )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone il guardiano
     
    .

    User deleted


    DAL PRIMO PC



    Un tipo di strumento a cui mi avvicinai molto dopo , cosa che sicuramente , come ho notato , mi avrebbe aiutato di più .
    La prima e vera esperienza con un pc fu quando mi venne regalato un vecchio pc con schermo catodico , dove giocai anche
    A titoli , oggi considerati da alcuni dei piccoli capolavori video ludici , come

    :

    Il primo Battlefield , star wars old republic , zoo tycoon , ecc

    . .

    Essendo forse troppo presto o più che altro poco e mal informato , non durò allungo , e per un altro pò di tempo rimasi
    Nuovamente senza usare ne internet ne pc .



    In quel periodo l'unico mezzo di informazione era la tv , la scuola , credetemi in quiei luoghi
    Se cerchi approfondimeti o novità , non sono il posto giusto .



    Infatti come sappiamo , spesso se ne parlano ne parlano male o in modo poco chiaro , non ostante
    Abbia frenquentato una scuola superiore anche di telecomunicazioni , di internet non se ne parlava .



    E purtroppo stavo credendo a certe cose pensando



    " non userò mai internet "
    " no , no , internet non lo voglio "



    Fino a quando un giorno mi venne regalato un altro pc , ma stavolta un portatile , di quelli su cui ci scaldi le uova ,
    dove iniziai a scrivere per un forum piuttosto
    Affermato , poi chiuso , eden cafèforumfree .
    Scrivendo articoli di vario genere , ed imparando anche a scrivere , in seguito mi venne l'idea di youtube ma dovevo cambiare pc
    Passai così ad un altro portatile .



    Asus
    Gforce Nvidia GT 520 m cuda da 1 Giga
    Intelcore I7 2630 qm
    Avnex virtual audio



    Il mio primo profilo fù Google plus , da cui seguiendo altri e pochi Youtubers mi venne l'idea di provare ,anche se agli inizi
    Era giusto per provare .



    Iniziai anche alcune delle attività online come su Deviantart , il futuro per me è verso il pc fisso , anche se non mi dispiacerebbe
    Avere un luogo in cui dividermi tra due postazioni , una da disegno ed una da gaming .



    Info :

    Asus portable
    Deviantart
    Fujiztu siemens pc
    Youtube
    Forumfree

    Edited by Simone il guardiano - 9/4/2017, 10:12
     
    Top
    .
0 replies since 8/4/2017, 23:30   12 views
  Share  
.