A Star wars story

primo impatto film al cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone il guardiano
     
    .

    User deleted


    A STAR WARS STORY



    La prima impressione sulla sigla è , svelta a finire , si parte subito con il film .



    Ribelione o Impero

    Se sei un soldato esegui sempre degli ordini


    " ho eseguito degli ordini " cit





    In ogni modo fa capire di come , gli interessi dei vertici , delle due fazioni spesso
    Hanno portato a far offrire da entrambe le parti .
    Ciò viene mostrato bene usando due dei personaggi , che non citerò per evitare spoilers ,
    non ostante ci sia in realtà chi vede qualcosa di più nella causa .



    " quella ragazza ha un non o che , di jedi " mio pensiero






    " io sto con la forza , e la forza è con me "


    Ciò che resta dei jedi , così viene in mente quanto guardi il personaggio di Donnie Yen
    L'impressione è anche la stessa , quando appare in scena , con quel suo parlare in modo
    Chiaro e veggente .



    dart veder " non soffochi troppo nelle sue aspirazioni , direttore "





    Le musiche che richiamano la citazione a Dart Veder , per chi ha visto tutti i film fin da bimbo
    Rende bene , mentre la sua ombra si riflette sulla parete .



    E mi chiedo , dato tutto quello che visto nel film e che dovrebbe essere , da come ho sentito e letto ,
    una trilogia oltre a quella realizzata tramite JJ Abrams , cosa accadrà dopo ? .



    Al di là di questo , il messaggio sembra essere SPERANZA , che per quanto sembri grande o forte
    C'è sempre un modo , o lo spazio per credere , se poi sia solamente una citazione o un collegamento
    Ai primi e più vecchi film della serie , non so , ma qualche lacrima potrebbe anche strapparvela .





    E sono anche presenti citazioni alla trilogia con Anakin Skywalker .



    Info da :
    rougueone.com
    Film al cinema

    Fotografie da :
    starwars sito ufficiale

    Edited by Simone il guardiano - 10/1/2017, 20:29
     
    Top
    .
0 replies since 21/12/2016, 19:56   10 views
  Share  
.